lunedì 21 marzo 2011

E' importante parlare solamente quando si ha qualcosa da dire

E' da un po' che mi son promesso di scrivere un qualcosa su questo blog, non mi è però mai passato nulla di sensato per la testa, occupato, tra un osso e l'altro, a mantenere quelle relazioni umane reali che per ora conservo in attesa di segreganti e claustrofobici anni di "studio matto e disperatissimo" previsti da questa facoltà.
Ieri ho visto questo, e devo dire mi ha piuttosto colpito...beh questo è quanto...per ovvie ragioni non vi auguro una "buona visione"
http://www.youtube.com/watch?v=y64Hih0RYWg

1 commento:

  1. Incredibile. Assurdo. M'è venuta una stretta al cuore. Ma come si fa? come si fanno a tenere queste persone ingabbiate come animali. "Un inferno di disperati". E' bene ricordasele sempre queste cose,ma talvolta sapere di non poter fare niente ti fa veramente male.
    Io lì ci manderei quelli che se ne fregano,anzi quelli che ignorano l'esistenza di qualcuno che soffre e sta lì per colpa loro.
    Non ho altre parole. Tanta rabbia!

    RispondiElimina